Perché non scopriamo idee creative che sono proprio sotto i nostri occhi?

Ci sono momenti in cui ho pensato di stare per afferrare al volo un’idea particolare ed interessante… ma poi tutto svaniva nella mia mente!
Sto ricevendo quella sensazione questa mattina, hai mai avuto questa esperienza? ciò che si pensa è che una idea brillante creativa e il vostro capo o manager dice no.

Ebbene, ci sono delle ricerche universitarie americane che sembrano suggerire che parte della ragione ci manca vedendo idee creative che si trovano proprio sotto il nostro naso è perché le idee sono proprio sotto il nostro naso . C’è questa nuova ricerca che esamina come le persone valutano la creatività e trovano che dove l’idea viene da sembra influenzare se la gente pensa che sia creativo.


Quindi, in questo esperimento hanno finito, hanno detto i volontari , circa una nuova scarpa che utilizza la tecnologia nano per ridurre le vesciche. Hanno detto alcuni volontari che questa idea è stata sviluppata lontano e hanno detto altri volontari questa idea è stata sviluppata nelle vicinanze.

Ok . Così stessa idea , è tutto circa la fonte. Stiamo parlando di come un manager, un capo, si valuterà l’idea che è portato a loro.

Esattamente . Così sembra accadere , Steve , perché le nostre menti sono inclini a mescolare queste due cose . Quando le cose sono nelle vicinanze , sono concreti e si possono vedere i dettagli delle cose . D’altro canto , quando le cose sono lontani , sono molto più astratta . Quindi, pensare a cose che sono vicino e da lontano ci mette nei diversi stati mentali . Quando si pensa a cose nelle vicinanze , si vedono i dettagli , e così quando un’idea creativa arriva , la prima cosa che si chiede è, può funzionare?

Quindi non è solo che come manager , che il gestore non rispetta i dipendenti . Il gestore è solo familiarità con i dipendenti , lui o lei lavora con i dipendenti ogni giorno , e stanno pensando i dettagli di esso. Considerando che qualcuno viene da fuori , si può pensare in grande.

Esattamente. Così, ovviamente, va detto che alcune idee non sono creativi e meritano di essere abbattuto , ma la ragione manager spesso sono riprese le idee che potrebbero essere creativa che provengono da subalterni non è perché sono necessariamente cattivi manager , ma potrebbe essere in questa diversa mentalità . Mueller mi ha ricordato di questa famosa lettera di rifiuto che lo scrittore George Orwell ha ottenuto .

Editore famoso detto , guarda , gli americani non sono solo interessati a storie politiche sugli animali . “La fattoria degli animali”, naturalmente , ha continuato a diventare questo classico libro.

Ora , la maggior parte delle idee creative sono rischiosi ei rischi sono evidenti quando si guardano i dettagli , in modo che quando ci pensate con questa mentalità orientato al dettaglio , è molto più probabile per sparare l’idea verso il basso . D’altra parte , quando si sta pensando a cose che sono lontani, siete in una cornice più astratto della mente e quindi la prima questione si chiede non è la volontà di questo lavoro, sei più aperto a vedere le possibilità creative.

E ‘ difficile ottenere dirigenti a dire la creatività è stupido , anche se possono realmente sentire in quel modo e molto forte. Molto raramente si dice CEO di ristrutturazione orribile, perché dovremmo mai farlo?

Quindi aspetta un minuto. Credo che allora , se io sono un dipendente cercando di vendere l’idea al mio manager, dovrei chiamare così qualcuno al di fuori della società , qualche straniero e raccontare loro l’idea, li ho camminare nella porta con esso , ho capito.

Beh, che è di destra. Quindi, ecco la sfida. Quindi le persone che prendono decisioni nelle organizzazioni e di governo , essi tendono ad essere le persone con più esperienza . In realtà, questo è il motivo per cui le persone tendono ad essere in carica. E avere quella esperienza è molto importante perché aiuta a individuare questi grandi errori.

Ciò che questa ricerca suggerisce è che l’esperienza arriva anche un prezzo. Lo rende difficile riconoscere fuori delle possibilità box. Così  ritiene che appena prima di montare il vostro capo su una grande idea , potrebbe essere utile a farli in un quadro più astratto della mente. In realtà sto andando a fare quello che hai appena suggerito.